Workshop gratuito per insegnati e operatori culturali – 17 aprile h 14-18,30 @Unione Culturale di Torino

L’Associazione Museo Nazionale del Cinema e l’Unione Culturale Franco Antonicelli promuovono il seminario gratuito CinEd, il cinema si fa scuola in programma mercoledì 17 aprile, dalle ore 14,00 alle 18,30, presso la sede storica dell’Unione Culturale (Via Cesare Battisti 4, Torino). L’appuntamento si inserisce nell’ambito del progetto Ragazzi in Città sostenuto dal MIUR grazie al bando Cinema per la Scuola. 

Il seminario è gratuito ed è rivolto a insegnanti di ogni ordine e grado e a operatori culturali per apprendere a utilizzare la piattaforma CinEd che consente proiezioni pubbliche gratuite a scopo didattico o culturale. Le iscrizioni sono obbligatorie all’indirizzo info@amnc.it indicando: nome, cognome, professione, contatto telefonico, istituto scolastico o associazione socio-culturale di appartenenza. Evento Facebook.

In allegato il comunicato con maggiori informazioni, le locadine e le foto dei due film in programma; la formazione sarà condotta da Vincenzo Ardito, autore e organizzatore culturale, che alla sera del 17 aprile alle 21,00 presenterà i suoi film presso l’Info Point di EMERGENCY (C.so Valdocco 3, Torino). Evento facebook.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *