Partecipa e Condividi

“La cultura è un bene comune primario come l’acqua; i teatri le biblioteche i cinema sono come tanti acquedotti.”

Claudio AbbadoDirettore d’orchestra italiano.

L’Associazione Museo Nazionale del Cinema è una realtà libera e democratica che crede nella partecipazione, nella cultura accessibile a tutti, come strumento per leggere il presente e come forma di conoscenza e di inclusione sociale. L’AMNC non ha nessun tipo di sostegno continuativo da parte degli enti pubblici e privati con cui collabora, ogni anno partecipa a molteplici bandi, in rete con altre realtà, per sostenere le proprie attività e sostenere nuovi progetti.

Molte iniziative per noi molto importanti come cinemAutismo, Lavori in Corto, LiberAzioni, L’immagine dei genitori speciali, ecc.. sono tutte nate e cresciute da un incontro tra persone diverse con in comune una grande passione per il cinema.

Se sei un organizzatore culturale, un autore, un giovane studente oppure fai parte di un’associazione, di un archivio o di una cooperativa e vuoi collaborare con noi proponendoci un’idea, contattaci e saremo felici di accoglierla e condividerla all’interno dell’AMNC.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Oppure scrivi a: info@amnc.it